![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Thu 19 April 2007 - 11:16 Utente Nr.: 17.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti belli e brutti
non riesco a capire come riuscire a far funzionare il BEUP quando l'accendo mi esce una schermata dove devo inserire un indirizzo IP della mia rete locale e poi gli altri paramentri me li aggiorna in automatico correttamente (visto che poi sono valori standard) ora vorrei chiedervi: 1) nel file che ho scaricato ci sono 2 file che posso essere letti con notepad; il primo che si chiama USER c'è scritto all'interno: version "3" username "" password "" presence "" nel secondo file di nome WIFI c'è scritto: config "firmware" ora li devo modificare? e che ci devo mettere? io non inserisco nessun dato come user o pass e poi cos'è il presence? 2) io ho una chiave WEP la devo inserire da qualche parte?se si, dove? 3) e spero di no, devo creare un indirizzo statico per il nintendo ds? per piacere aiutatemi, non so più cosa fare grazie in anticipo per una eventuale risposta KAZ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 20:29 |