![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 403 Iscritto il: Tue 27 June 2006 - 10:41 Da: CT Utente Nr.: 11.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!
Mi serve un aiuto riguardo ai due emulatori No$gba e VisualBoy Advance!.. La situazione è questa!..in questi giorni sto giocando con la rom di pokèmon smeraldo per avere la possibilità di utilizzare i codici..ma ho un problema! una volta arrivato a cuordilava devo battere la capopalestra Fiammetta.. ma nell'emu no$gba quando entro nella palestra vedo tutto annebbiato e quindi mi risulta impossibile andare avanti! Leggendo su Internet ho letto che questo problema si può risolvere con il visualboy advance.. il problema è che con il visual boy non riesco a fargli vedere il salvataggio del no$gba quindi non posso continuare il gioco!.. ora come posso risolvere??No$gba ha qualche impostazione per risolvere il problema??esiste un tool per convertire il salvataggio da sav a sgm?? Aiuto!.. Non ho voglia di fare tutto il gioco dall'inizio! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:41 |