IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> DSHobro 0.1a rilasciato!, Versione alpha
Nemo_DS
messaggio Monday 2 April 2007 - 13:36
Messaggio #1

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)

Arriva da Costello, amministratore della nota board GBATEMP.net, un altro progetto di webbrowser, il DSHobro!

L'homebrew è differente dagli altri web browser, dato che richiede un pc per funzionare ed in quanto il rendering NON è fatto sul DS.

Quello che l'homebrew fa è: connettersi all'applicazione sul PC, scaricare la pagina, e mandarne una copia su DS, sotto forma di immagine jpg. Come scritto da lui, qualcuno potrebbe paragonarlo ad un vnc, ma così non è. Difatti, l'applicazione che va lanciata su PC, non mostra la situazione effettiva su DS, e così entrambi possono essere usati, allo stesso tempo. C'è da dire che, trovandosi nei pressi di un hotspot WiFi, e sapendo il proprio indirizzo ip, l'homebrew potrebbe funzionare allo stesso modo!

Così com'è, il DSHobro ha un'utilità relativa, ma è senza dubbio curioso provarlo. Onore al merito, come dico spesso biggrin.gif

Altra nota da fare:
Cos'è disponibile in questa versione?
  • Connessione e autenticazione
  • Visita a qualsiasi URL
  • Click sulle pagine visitate

Il topic relativo a questo hb è il seguente.
Per il download, potete recarvi su di esso, o dare un'occhiata al blog di Costello

Complimenti! smile.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Nemo_DS   DSHobro 0.1a rilasciato!   Monday 2 April 2007 - 13:36
- - GANASSA   Interessante ... serve la kiavetta wifi però giust...   Monday 2 April 2007 - 13:42
- - giuffrem   Provato. Ho usato la mia fida G6 Lite e patchato i...   Monday 2 April 2007 - 15:08
- - spillo   giuffrem cosa usi, router o chiave? hai settato tu...   Monday 2 April 2007 - 15:11
- - DrM   davvero carino son curioso di vedere come prosegu...   Monday 2 April 2007 - 15:18
- - Papero   Che dire... sulla scena ds c'è la corsa a chi ...   Monday 2 April 2007 - 15:23
- - giuffrem   Uso un router USR 9108. Lancio il software sul mio...   Monday 2 April 2007 - 15:27
- - berlicche81   a me invece non va!!!lancio l' hb,...   Monday 2 April 2007 - 15:38
- - spillo   che pirla, sbagliavo l'ultima cifra dell'i...   Monday 2 April 2007 - 15:38
- - DrM   giagia, anche a me non scorre le pagine... appare ...   Monday 2 April 2007 - 15:43
- - giuffrem   Idem Non riesco a scorrere le pagine. @Spillo Anc...   Monday 2 April 2007 - 15:47
- - spillo   asd...mi sa che lo stiam facendo tutti! so c...   Monday 2 April 2007 - 15:52
- - Nemo_DS   Lo scrolling non è stato ancora implementato, lo h...   Monday 2 April 2007 - 15:54
- - DaitarnX   credo che questa sia la via migliore per navigare ...   Monday 2 April 2007 - 16:10
- - Kiyro`   Carino, ma secondo me non è utilissimo...   Monday 2 April 2007 - 20:01
- - Ramones1985   ...lentuccio.....   Thursday 5 April 2007 - 17:42

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 21:40

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.