CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.
Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile
non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla
CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...