IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> ma quanto costs...
Toy-re
messaggio Tuesday 21 December 2004 - 18:15
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2.246
Feedback: 0 (0%)

la psp ?
vedo delle cifre mostruose in giro (600euro)...ma nn doveva costare come un ds?
Questa domanda la faccio per curiosità visto che nn ho alcuna intenzione di spendere 600 euro e poi mi comprerò il ds biggrin.gif
Ma 600 euro sono veramente troppi..da quello che ho letto anche sul versante multiimediale nn sembra poi promettere molto bene:
le memory stick sono leeente tanto che si suppone serviranno solo per i salvataggi,non telefona naughty.gif (può sembrare strano ma a quelle cifre..)ha un sistema operativo ridotto all'osso(da quello che ho letto non riesce a visualizzare il contenuto delle sottodirectiry spiattellando tutti i file in un'unica grande dir.
costasse 150/200 euro sarebbe tranquillo ma a quella cifra....

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Toy-re   ma quanto costs...   Tuesday 21 December 2004 - 18:15
- - Pie   Il prezzo ufficiale stà sui 260 euro per la versio...   Tuesday 21 December 2004 - 19:09
- - Goku   Raga stamattina mi sono messo le mani nei capelli ...   Monday 27 December 2004 - 14:23
- - rsa   Non per fare polemica, ma da bitworld ad esempio l...   Monday 27 December 2004 - 14:40
- - Pie   Leggi meglio su bitworld: "per problemi di ...   Monday 27 December 2004 - 20:03
- - rsa   hai ragione, anche se cmq per meta' gennaio te...   Monday 27 December 2004 - 20:48

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 9 July 2025- 19:44

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.