IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Problemi con BatchDPG v1.0, non mi converte i video con codec divx...
Max_Axe
messaggio Thursday 28 December 2006 - 11:08
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 14.754
Feedback: 0 (0%)

smile.gif Salve a tutti,
tra pohe ore mi arriverà la mia prima flash card, la SuperCard DS ONE che non vedo l'ora di provare,
tant'è che ho scaricato
BatchDPG per convertire i miei video sul pc in modo che li legga anche la mia DS...

Ho scaricato questo software piuttosto che DPGtool perchè letto che è meglio nela conversione e nella qualità..

Vabbè, fatto stà che ho scaricato BatchDPG1.0 + Microsoft Network 1.1 + AviSynth 2.5 ........

Ho provato un paio di conversioni e sono molto veloci, la qualità ancora non l'ho potuta notare, ma ho notato che non mi converte i divx.....qualsiasi video gli dò lo converte tranquillamente, ma se gli dò un video che abbia il codec divx mi dà errore....mi dice di mettere il file in una DirctShow compatibile con un lettore multimediale come Windows Media Player....o una cosa simile....

Che fare???

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Max_Axe   Problemi con BatchDPG v1.0   Thursday 28 December 2006 - 11:08
- - ZENITH83   IO HO APPENA INSTALLATO BATCH E O PROVATO A FARE U...   Saturday 30 December 2006 - 15:44
- - Max_Axe   UP   Tuesday 2 January 2007 - 20:23
- - LucaBlight   io non riesco a convertire gli avi invece...i divx...   Tuesday 2 January 2007 - 20:44
|- - Max_Axe   CITAZIONE (LucaBlight @ Tuesday 2 January 200...   Saturday 6 January 2007 - 12:06
- - PsychoWood   Mi sembra ci sia una risposta alla tua domanda fra...   Saturday 13 January 2007 - 14:29
- - furanko   allora evito di aprire un post per un problema mi ...   Sunday 21 January 2007 - 13:57

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 4 July 2025- 10:58

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.