![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 18:39 Utente Nr.: 14.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() tra pohe ore mi arriverà la mia prima flash card, la SuperCard DS ONE che non vedo l'ora di provare, tant'è che ho scaricato BatchDPG per convertire i miei video sul pc in modo che li legga anche la mia DS... Ho scaricato questo software piuttosto che DPGtool perchè letto che è meglio nela conversione e nella qualità.. Vabbè, fatto stà che ho scaricato BatchDPG1.0 + Microsoft Network 1.1 + AviSynth 2.5 ........ Ho provato un paio di conversioni e sono molto veloci, la qualità ancora non l'ho potuta notare, ma ho notato che non mi converte i divx.....qualsiasi video gli dò lo converte tranquillamente, ma se gli dò un video che abbia il codec divx mi dà errore....mi dice di mettere il file in una DirctShow compatibile con un lettore multimediale come Windows Media Player....o una cosa simile.... Che fare??? -------------------- --> Autore della recensione SuperCard DS ONE slot-1
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 10:58 |