IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [TUTORIAL]P.A. (Pixel Art) - Grafica 2D
TiDuZzO
messaggio Saturday 15 April 2006 - 11:15
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Casa mia!
Utente Nr.: 3.780
Feedback: 0 (0%)

Qui di seguito mostrerò i miei tutorial (fatti poco tempo fa) per imparare a "Pixellare".

La guida è incompleta, e per adesso ho soltanto fatto 3° Parti. Al più presto cercherò di completarla (aggiungendo le parti mancanti)!

PS#1: Il tutto è fatto con le mie mani e non vorrei che la guida fosse usata/sparsa in altri siti senza il mio permesso!
PS#2: Potrebbero esserci degli errori Grammaticali e/o Ortografici (per cui mi scuso in anticipo)! Ma cmq.. nel complesso dovrebbe essere comprensibile a tutti!
PS#3: Aprite gli spoiler per vedere le varie parti! (Ho fatto così per rendere il tutto più ordinato)

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
PARTE #1:

PARTE #2:

PARTE #3:

A PRESTO!

EDIT---
CITAZIONE
io uso due programmi diversi per un lavoro soltanto!

I programmi che uso sono: ProMotion (Cosmigo) & GraphicsGale

Rispettivamente, uso il ProMotion, Per disegnare la base del disegno ed una volta completo (in bianco e nero) lo coloro usando l'altro programma, ossia GraphicsGale

PS: purtroppo la demo del ProMotion non ti permette di salvare in nessuna estenzione tranne che la sua, per cui faccio un "stamp r-sist" e lo incollo su GraphicsGale (così posso poi salvarlo in qualsiasi estensione).

GraphicsGale: http://www.humanbalance.net/gale/us/
ProMotion: http://www.cosmigo.com/promotion/

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- TiDuZzO   [TUTORIAL]P.A. (Pixel Art) - Grafica 2D   Saturday 15 April 2006 - 11:15
- - Nemo_DS   Complimenti,delle ottime guide! Se posso perme...   Saturday 15 April 2006 - 11:21
- - hyuma   grande, ti consiglio la lettura di computer ARTS, ...   Saturday 15 April 2006 - 11:59
- - falcon!!!   wow bellissimo! COmplimenti tiduzzo!   Saturday 15 April 2006 - 12:21
- - DaRk_ViVi   Bella guida, spero che tu vada avanti!   Saturday 15 April 2006 - 12:32
- - TiDuZzO   CITAZIONE Complimenti,delle ottime guide! Se p...   Saturday 15 April 2006 - 12:39
- - TiDuZzO   Ups.. dimenticato i link per i 2 programmi: Graph...   Saturday 15 April 2006 - 23:15
- - NeMeSi   Secondo me il programma più completo e comdo con l...   Wednesday 24 January 2007 - 18:23
- - Yuna   molto interessante. grazie   Wednesday 24 January 2007 - 19:01
- - NeMeSi   Prego di niente !! Attualmente è il progra...   Thursday 25 January 2007 - 19:17
- - DBB   CITAZIONE (NeMeSi @ Thursday 25 January 2007 ...   Friday 25 May 2007 - 20:05

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 06:28

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.