![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37 Utente Nr.: 61.291 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi,
Mi sono fatto prendere dalla scimmia e l'ho comprato, complice anche l'offerta a 116 euro (ora 124) di Amazon. So che è un po' una follia, ma devo dire che avere la plancia arcade a due giocatori è davvero carino e fa molto feel da sala giochi. Tra l'altro stanno continuando ad aggiornare il SW, arrivato adesso alla versione 1.6 (sono stati risolti praticamente tutti i problemi riscontrati in passato). Il Capcom Home Arcade (CHA) non può essere usato come joystick per PC/Swith / ecc. in quanto non ha il bluetooth (a meno di uno mod HW), ma è possibile fare una mod SW per aggiungere i vari giochi di CPS1/CPS2 sfruttando lo stesso emulatore interno (quindi senza modificare il SW ufficiale) ed è anche possibile installe retroarch su una pennetta USB esterna, per cui da questo punto di vista non è male. Ancora non ho fatto la modifica SW (se volete, cercate CHA CHOKO MOD) in quanto ho appena preso il CHA e devo documentarmi (inoltre, forse, aspetterò che gli aggiornamenti FW ufficiali cessino per evitare casini vari). Ciao a tutti! P.S. Mi sono fatto prendere da questa moda delle mini console (anche se chiamare CHA mini è davvero troppo) .... Sto pensando anche all'Astro City Mini, principalmente per Golden Axe: Revenge of Death Adder. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:42 |