![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sun 1 August 2010 - 14:22 Utente Nr.: 48.507 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, vado subito al sodo,
io vorrei poter giocare alcuni titoli PSP rimasti in jap (come ad esempio Zero no Kiseki) ma tradotti da fan, sulla mia PsVita, ma con la "particolarità" che voglio che la mia console rimanga "immacolata", ossia che io possa comunque andare sullo store e comprare giochi e usare l'online tranquillamente. In poche parole esiste un modo per avere una SOFT mod sulla mia console cosi da poter switchare quando voglio senza incappare in ban e quant'altro? Ho letto di Adrenaline, è quello che fa al caso mio? lo stato della mia console ora è originale. Poi una curiosità, mi potete indicare qualche utente o mod alla quale posso rivolgere la seguente domanda? -ho letto che pspgo è stato chiuso poichè la PsVita ha smesso di essere supportata da Sony, e qui mi chiedo, ma non è proprio in questo momento che si può andare più "tranquilli" nel usare custom firmware e quant'altro (esattamente com'è successo con psp)? cosa implica che Sony abbia smesso di supportarla? non riesco a capire. Messaggio modificato da manuel88 il Sunday 27 October 2019 - 17:19 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 03:24 |