![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Salve ragazzi e saluti da Londra
![]() Sono riuscito a recuperare una switch seminuova ad un prezzo ottimo e l'ho appena accesa, ammirata, aggiornata e linkato l'account nintendo per lo shop Ho in download un paio di giochini gratuiti (fortnite e paladins) e ho letto un altro post dove si suggerivano gli accessori iniziali (prenderò la pellicola sicuro, un astuccio già me lo hanno incluso nella switch e pure una micro sd da 64 gb). A parte la pellicola protettiva per lo schermo, che consigliate per iniziare a godere della consolle? Tra i primi acquisti che vorrei fare, sono: mario kart, zelda, binding of issaac e xenogears e splatoon 2 (perchè mi piace l'idea del multiplayer online) La usero in modalità portatile, non avendo una tv mia (ho dovuto parcheggiare la ps4 in un mobile per il momento T_T) Per quanto riguarda il nintendo online... alla fine è come per il plus, cioè che occorre per giocare online, tipo a splatoon 2? La virtual consolle qui esiste? (tipo per comprare giochi classici) Non so se ricordate il nintendo ambassador: avevo la 3DS ed avevo ricevuto giochi per nes, super nes e advance (se non erro), è possibile recuperarli per la switch? VOrrei prendere DArk souls anche qui: qualcuno di voi l'ha provato? Nel senso i controlli son comodi? Grazie in anticipo a chi parteciperà alle risposte -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 15:35 |