![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Da poco ho comprato a 11€ spedita una bella xbox 360 pro bianca day one, di quelle con alimentatore 203w e senza hdmi, con tutta la dotazione di pad, cavi e accessori... Unico problema, legge i cd ma non i DVD.
Dovrei cambiarle il gruppo ottico (so che ha il primo lettore benq, e non il philips perchè ho usato il trucco di levare il faceplate e guardare il colore dei fili all'interno, i quali sono grigio chiaro), mi servirebbe sapere il nome esatto del gruppo ottico di cui ho bisogno perchè non vorrei aprire la console 2 volte, ma vorrei smontarla solo quando avrò il pezzo (dalla cina con furore quindi 1-2 mesi), questo per non rovinare il sigillo e non lasciare eccessive traccie sulla scocca aprendola. Detto questo, qualcuno di voi sa il nome esatto del pezzo che mi serve o sono costretto ad aprirla per vederlo io stesso? Su aliexpress che ne sono tanti a 3-6€, ma non so quale comprare... EDIT: A quanto sembra il gruppo ottico dei primi philips e benq è intercambiabile... Se qualcuno potesse confermare sarebbe perfetto ![]() Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Friday 2 March 2018 - 16:04 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:28 |