![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 24 December 2006 - 10:56 Utente Nr.: 15.528 Feedback: 1 (100%) ![]() ciuffo92 ![]() |
Ciao a tutti,
Ho comprato il kinect per 360 con dragonball kinect ma quando avvio il gioco non parte anzi lampeggia di rosso il led in basso a destra e su schermo non mi fa nulla perde il segnale. Gli altri giochi che ho su disco funzionano perfettamente . La mia Xbox 360 ha avuto un lettore rotto per cui è stato sostituito da un amico con un altro modello diverso estraendo la key. Anche senza L accesso a live non funziona inoltre mi sono Accorto. Che non riesco più ad aggiornare L xbox a causa di un errore. Ho provato ad avviare il gioco senza L hdmi collegato e L ho collegato dopo allora li mi si vede errore e66. Cosa può essere? Posso risolvere ? Avete suggerimenti ? ![]() ![]() Messaggio modificato da Ciuffo il Tuesday 18 July 2017 - 12:06 -------------------- Ironciuffo&Zierf
CONSOLE: SWITCH WIIU WII GC N64 SNES NES 3DS NDS GBA GBC GB-pocket GBclassic Game&watch PSP PSVITA PS1 PSone PS2(Fat,Slim) PS3(Fat,slim,ultraslim) PS4 PS5 XBOX XBOX360(Fat,Elite) Sega Megadrive 1&2 Nokia N-Gage Attualmente gioco: PS4:R6 siege,COD:BO3 Il mio mercatino |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:03 |