IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Flashcard DS lite
tino2000
messaggio Tuesday 23 February 2016 - 11:47
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 63.731
Feedback: 0 (0%)

Ho recuperto il DS lite, č un po' vecchiotto ma funziona alla grande, ora avrei bisogno di un caricabatteria, un pennino nuovo ed una flashcard (quella vecchia non si trova pił).

I primi due li ho rimediati dalla baia mentre per la fash card non so nč quale prendere nč dove prenderla, ce ne sono un'infinitą di modelli con funzioni diverse ed č facile incappare in cloni cinesi.

Ho trovato parecchie guide che, bene o male, mostrano le diverse card con le varie differenze ma erano tutte guide abbastanza datate.
Ora come ora quale flashcard mi conviene prendere (senza spendere troppo), e dove? Serve un firmware particolare sul DS?
Principalmente mi interessa giocare solamente i giochi DS (senza incappare in problemi di incompatibilitą possibilmente).

Grazie.

EDIT: Ho puntato la Ace 3ds plus (rev. 3) ma prima di procedere vorrei sentire comunque il vostro parere, che ne dite?

P.S. posso postare il link dello shop della scheda che vorrei predere?

Messaggio modificato da tino2000 il Tuesday 23 February 2016 - 12:19
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- tino2000   Flashcard DS lite   Tuesday 23 February 2016 - 11:47
- - EternalSilence   Io ho acquistato da questo sito: http://www.card-n...   Tuesday 23 February 2016 - 12:23
- - tino2000   CITAZIONE (EternalSilence @ Tuesday 23 Februa...   Tuesday 23 February 2016 - 12:35
- - cip060   Io l'ho presa su r4italia http://www.r4italia...   Tuesday 23 February 2016 - 13:39

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 1 July 2025- 16:09

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.