![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36 Utente Nr.: 38.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Attenzione!!! Ne io ne gbarl ci assumiamo la responsabilità per eventuali Brick della console Per poter effettuare il downgrade al vostro old 3ds avrete bisogno di: -sysupdate » Clicca per leggere lo Spoiler! « la versione è 0.4.2b-Fw9.2 (non posso linkarlo) -un entrypoint (io ho usato il menuhax) -Il kit homebrew launcher -Togliere i dns o il proxy se è stato precedentemente messo(potrebbe causare problemi al downgrade) Pre-procedimento -Estraete il contenuto dell'archivio sysupdate sul desktop -copiate il file sysupdate dentro la cartella 3ds ![]() -Estraete il contenuto dell'archivio del Fw 9.2 -Create una cartella rinominata "updates" nella radice della sd ![]() -Inserite i file estratti del Fw 9.2 nella cartella "updates" Procedimento -inserite la scheda sd preparata precedentemente nel 3ds -Avviate il vostro entrypoint(se usate il menuhax tenete premuto L all'accensione) -Dall'homebrew channel fate partire l'app sysupdate -Avviate il file sysupdate.3ds ![]() -Cliccate il tasto y e attendete (ci vorrà un po',voi non fate assolutamente nulla) -Vi appariranno i file .cia installati ![]() -Al termine dovrete avere una scritta di Reboot dopo 10 secondi,attendete ![]() -Ora dovreste avere un bel 3ds al 9.2 ![]() Problemi Riscontrati -Schermo nero dopo il reboot ho risolto spegnendo il 3ds e togliendo l'sd,successivamente la dovrete formattare sennò vi darà sempre lo schermo nero con la scheda inserita -Freeze nella schermata finale (Updates Installed. Reboot in 10 seconds) Potete forzare lo spegnimento Consigli post-downgrade -Inserite i proxy per poter bloccare eventuali update -Create un backup della nand -Create un emunand -Installateci il Rxtools Messaggio modificato da frinks il Tuesday 5 January 2016 - 15:14 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 20:50 |