IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Acquisto sky3ds dalla Cina
Nellomcm
messaggio Wednesday 5 August 2015 - 11:41
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 63.339
Feedback: 0 (0%)

Salve a tutti ! Ieri in tardo pomeriggio ho deciso di acquistare una sky3ds su questo sito ( www.sky-3ds.it ) . Al momento del pagamento che ho fatto con paypal , mi segnava il nome del venditore LUO XIAOSHENG .
Aspetto questa mattina e non ricevo nessuna mail che mi notificasse la spedizione , il codice tracking ecc )
C'è da dire che per la spedizione ho scelto il corriere dhl .
Comunque collegandomi al sito dove ho acquistato la carta , nella mia aerea personale viene indicato che il pagamento è riuscito e che la spedizione è partita ma con posta raccomandata ! E non come ho chiesto e pagato io cioè con dhl e mi viene fornito un codice ( RC 9 numeri HK ) ma inserendolo sul sito al quale vengo reindirizzato ( Hong Kong post ) mi risulta che il codice non è valido .
Quale potrebbe essere il problema ?Perché non lo hanno dato a dhl per la consegna ? È una prassi normale in Cina ?
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Nellomcm   Acquisto sky3ds dalla Cina   Wednesday 5 August 2015 - 11:41
- - SirJoe   QUOTE (Nellomcm @ Wednesday 5 August 2015 ...   Monday 10 August 2015 - 09:51
- - Shihei   io onestamente preferirei molto ordinarla dall...   Monday 10 August 2015 - 09:55

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:55

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.