![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 6 July 2015 - 15:13 Da: Albanova Utente Nr.: 63.278 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dunque, in questa guida volevo spiegare, sempre in modo schematico, come far apparire l'isola Miraggio in Smeraldo/Zaffiro/Rubino
![]() Vi dico subito che per farla apparire bisogna avere pazienza da vendere, considerate che l'isola può apparire con una probabilità molto simile a quella di vincere la lotteria ad Alghepoli, quindi altamente improbabile ![]() Per chi non lo sapesse, l'isola Miraggio è un'isola situata sul Percorso 130 (a est di Orocea) che presenta un'area erbosa in cui è possibile trovare Wynaut e la rarissima Baccalici. Girano leggende sul poter catturare Jirachi, ma sono tutte false ![]() Iniziamo 1. Andate ad Orocea, in una casa troverete un vecchietto che vi dirà se l'isola si vede o no; 2. Ora, per farla apparire bisogna avere un Pokèmon evocatore. Dunque, questo Pokèmon evocatore avrà più probabilità di far apparire l'isola se la sua specie ha più probabilità di essere maschio che femmina. Vi metto una lista di Pokèmon che hanno più probabilità di generare l'isola: Bulbasaur Charmender Squirtle Chikorita Cyndaquil Totodile Treeko Torchic (Tutti questi Pokèmon hanno l' 87,5 % di probabilità di essere maschi, contro il 12,5 % di essere femmine ![]() Mudkip Relicanth Anorith Togepi Snorlax Omanyte Kabuto Aereodactyl Eevee Makuitha Quindi, se volete cimentarvi in questa impresa, ora potete farlo! Personalmente io vi sconsiglio di provarci, perchè non ripaga il tempo impiegato per farla apparire, visto che alla fine la ricompensa è abbastanza magra, magari se ci abitasse un Pokèmon leggendario mi cimenterei anche io ![]() Nota: Come scritto, non ho mai sperimentato questo metodo, ma se qualche volenteroso potesse provarlo, magari questo metodo diventerebbe ulteriormente affidabile Alla prossima guida! -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:58 |