IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Parti di ricambio Nintendo Switch
francescoc
messaggio Wednesday 15 January 2020 - 15:30
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 77
Iscritto il: Tue 17 January 2017 - 18:18
Utente Nr.: 64.199
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti.

Potreste darmi qualche consiglio su dove acquistare parti di ricambio per Nintendo Switch?
Devo compare un analogico sinistro di ricambio per il mio joycon che sta soffrendo di Drift.

Avevo provato ad acquistare su Ebay per un altro problema relativo al joycon destro (SL e SR quando giochi usando la modalità a singolo joycon non funziovano) ma dopo un mese di attesa non è arrivato e ho chiesto rimborso.
Lo store era in Inghilterra (almeno sulla carta).

Qua con questi micro ordini è sempre complicato farsi arrivare le cose...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- francescoc   Parti di ricambio Nintendo Switch   Wednesday 15 January 2020 - 15:30
- - rdaelmito   L'analogico lo trovi tranquillamente su Amazon...   Wednesday 15 January 2020 - 15:35
- - Butterhands   CITAZIONE (francescoc @ Wednesday 15 January ...   Wednesday 15 January 2020 - 18:39
|- - francescoc   Ok, l'analogico lo prenderò da Amazon allora...   Friday 17 January 2020 - 07:49
|- - francescoc   Ho fatto i danni... Cambiato l'analogico sini...   Saturday 8 February 2020 - 12:30
- - OniAle   Aperta la scocca del joycon a metà, assicurati di ...   Sunday 9 February 2020 - 14:52
- - francescoc   CITAZIONE (OniAle @ Sunday 9 February 2020 ...   Sunday 9 February 2020 - 18:42


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 25 May 2024- 02:12

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.