[OFFICIAL] EZ Flash Vi, Domande e Risposte |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] EZ Flash Vi, Domande e Risposte |
Monday 6 April 2009 - 14:04
Messaggio
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 20 December 2008 - 21:38 Utente Nr.: 33.241 Feedback: 0 (0%) |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la EZ Flash Vi. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alla EZ Flash Vi (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. **edit by Nex** Messaggio originale dell'utente: raga...ho appena ordinato una EZ Flash Vi per il mio nuovo nintendo DSi....non vedo l'ora che mi arriva.... allora se ho capito bene.... ho il Nintendo con il firmware 1.2 europeo appena mi arriva la card, posso lasciare il menù in italiano giusto? comunque volevo dire se qualcuno del forum potesse iniziare a fare una cernita delle flash card e ognuno che le provi segnasse tutte le informazioni, esempio versione della console, versione del firmware del dsi, tipo di flash card e settaggi.... penso che sarebbe utile a tutti visto che stanno aprendo 200 discussioni con svariate pagine di forum da leggere... ok? spero sia possibile... comunque appena mi arriva posto pure io...intanto attendo qualche risposta.... saluto al forum a presto! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 01:19 |