IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [GUIDA] Moonshell v1.6 su R4
extremelover
messaggio Thursday 25 January 2007 - 15:39
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 115
Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 13:23
Utente Nr.: 15.841
Feedback: 1 (100%)




[Questa guida non è più necessaria, in quanto il nuovo Moonshell è stato integrato nella versione finale del loader di R4]

Salve a tutti.

Non so se quella che riporto sia la procedura giusta. È quella che ho usato io e funziona.

Scaricate l'ultima versione di moonshell da QUI.

Nel frattempo, per sicurezza, fate un backup di tutti i file *.sav (i vostri salvataggi) sulla vostra TF.
Basta copiarli in una cartella sul vostro PC o mac.

Successivamente cancellate dalla TF la cartella "shell" e il file _DS_MSHL.NDS.

Una volta terminato il download di Moonshell estraete il tutto ed eseguite il programma "setup.exe".
Vi verrà chiesta inizialmente la lingua (inglese), poi l'unità corrispondente al lettore di TF (removable).
Successivamente potrete inserire i seguenti parametri:



Fatto? Cliccate su "Setup". Dopo poco tempo (se avete SanDisk) Moonshell sarà copiato sulla vostra TF.
Noterete una nuova cartella, chiamata "moonshl" ed un file "MoonShell_R4TF_M3Simply-R4DS (MicroSD Card).nds". Rinominate quest'ultimo come: "_DS_MSHL.NDS", et voilà.

Facile no? grog.gif

P.S. Non ho potuto fare a meno di notare che il soft reset, contrariamente a quanto detto del team R4, non funziona ancora (compare il messaggio adapter not supported). Probabilmente funzionerà quando sarà R4 ad integrare Moonshell in una prossima versione del software o nelle versioni successive di Moonshell.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- extremelover   [GUIDA] Moonshell v1.6 su R4   Thursday 25 January 2007 - 15:39
- - Voolcano   AHAH... Grazie mille!! Ecco perchè non me ...   Thursday 25 January 2007 - 20:14
- - WEandrea   Io ho appena scaricato la versione 1.06 dal sito u...   Monday 29 January 2007 - 18:07
- - DarkAngel_SZ   Ma va bne anche su M3 simply?   Wednesday 31 January 2007 - 15:52
- - DaRk_ViVi   Sì il procedimento va bene anche su M3 Simply anch...   Wednesday 31 January 2007 - 15:55
- - DarkAngel_SZ   infatti mi sembrava...   Wednesday 31 January 2007 - 19:27
- - myky43   raga ma mettendo tutto in una cartella e dopo lanc...   Thursday 1 February 2007 - 11:07
- - SanTopone   CITAZIONE (myky43 @ Thursday 1 February 2007 ...   Thursday 1 February 2007 - 11:15


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 9 June 2024- 05:52

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.