IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Just Dance 2014 non mi funziona
LilliputLane
messaggio Thursday 2 January 2014 - 19:11
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Tue 20 May 2008 - 19:16
Utente Nr.: 27.573
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti ,

Volevo chiedere un aiuto riguardo un problema con JUST Dance 2014 sulla mia WII modificata.
Il gioco , come anche quello precedente (JUST Dance 4), mi chiede di aggiornare la WII.
Con Just Dance 4 riiuscivo a farlo partire con l'icona del disco che c'è in alto a destra in USB LOADER GX , anche se mi dava errrore di can't find disc ma poi partiva
lo stesso, mentre con questo nuovo gioco mi rimane la videata nera.

Quello che vi chiedo è un consiglio sul da farsi sapendo che al momento ho installato il firmware 4.2E e USB Loader GX che uso x fare partire i giochi da hd.
Posso fare l'aggiornamento della WII che ovviamente mi cancellerà la modifica per poi rifarla sulla nuova versione del firmware oppure
c'è un metodo più semplice x risolvere il mio problema senza perdere la mopdifica ?

Esendo un po digiuno del funzionamento della WII se poteste indicarmi anche delle guide da seguire per fare quello che mi consiglierete.
Grazie Mille a chi vorrà aiutarmi.

Ciao
Massimo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- LilliputLane   Just Dance 2014 non mi funziona   Thursday 2 January 2014 - 19:11
- - DNIN   e' un problema comune dei giochi chiamati ...   Thursday 2 January 2014 - 19:28
|- - LilliputLane   Ho provato ma in impostazioni non riesco ad inseri...   Saturday 4 January 2014 - 10:20
|- - MatteoTheBoss   CITAZIONE (DNIN @ Thursday 2 January 2014 ...   Saturday 4 January 2014 - 13:46
- - TorettoMilano   just dance non funziona sulla tua wii? te la compr...   Thursday 2 January 2014 - 22:25
|- - DaG   CITAZIONE (TorettoMilano @ Thursday 2 January...   Friday 3 January 2014 - 23:08
- - DNIN   qua trovi una guida passo passo ma comunque ti con...   Saturday 4 January 2014 - 12:58
- - -DjGG-   Ciao, ti conviene aggiornare la tua Wii al firmwar...   Saturday 4 January 2014 - 15:34
|- - MatteoTheBoss   CITAZIONE (-DjGG- @ Saturday 4 Janu...   Saturday 4 January 2014 - 15:56
- - DNIN   allora giusto per essere sicuro ho fatto un test v...   Saturday 4 January 2014 - 16:27


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 24 May 2024- 09:39

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.