Metal Gear Solid HD Collection, Dove trovarla a prezzi umani? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Metal Gear Solid HD Collection, Dove trovarla a prezzi umani? |
Friday 4 September 2015 - 12:39
Messaggio
|
|
No-Life GBARL Gruppo: Veterani Messaggi: 16.437 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) Codice Amico Switch: 6861-2949-9189 Codice Amico 3DS: 2234-7478-7577 Nintendo Network ID: PakGatsu Dream Code Animal Crossing NL: 7500-2265-8704 |
Visto la recente uscita di MGS V, vorrei rigiocare dall'inizio a questa fantastica saga e sto puntando a recuperare con anni di ritardo la Metal Gear Solid HD Collection per Xbox 360. Sapete se c'è qualche negozio che la vende (anche usato) a prezzi umani? Purtroppo amazon lo fa 60 euro e secondo il sito online del Gamestop la collection è esaurita. Ho notato che è anche possibile acquistare i titoli sul marketplace e visto la difficoltà di trovare la versione scatolata vorrei puntare a questa opzione. Da qui un'altra domanda: comprando il gioco in digitale si ottengono le stesse cose della versione scatolata, come ad esempio i primi due MGS contenuti in Snake Eater? Lo chiedo perchè ho visto che il titolo è stato diviso in due (MG2+MG3 e Pace Walker).
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 4 September 2015 - 12:40 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:46 |