aiuto facile a lost in blue! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
aiuto facile a lost in blue! |
Wednesday 20 December 2006 - 23:21
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Sat 25 March 2006 - 23:52 Utente Nr.: 10.873 Feedback: 1 (100%) |
ciao a tutti
allora..questo stupendo gioco mi sta creando molti problemi: 1)quella simpatica tipa che mi tocca accudire mi dice sempre ad ogni risveglio che la legna è finita. se ho ben capito, se riuscissi a mettere la legna nel porta legna, il fuoco starebbe sempre acceso, giusto? ma come si fa a fare ciò? cioè, ho raccolto 1 sacco di legni..ma niente...non sò cosa farne!! 2)con 3 pietre costruisco la prima parte del letto..(apperte che ste 3 pietre le tirerei sempre in faccia a lei..) ma in che modo? quando inizio la sessione di costruzione..cosa devo fare in pratica? 3) per costruire la canna da pesca..mi serve in pratica l'esca(il ramoscello e la liana ce l'ho già). dove trovo sta benedetta esca? posso cavare l'okkio alla mia simpatica coinquilina della grotta? si vede che la odio? :laugh: :laugh: :laugh: sono aiuti molto semplici..vi prego! datemi una mano!! s: s: s: -------------------- codice amico pro evolution soccer ds
0387 4627 4865 contattami e giochiamo :) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:12 |