HELP!!! Problemi R4 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
HELP!!! Problemi R4 |
Thursday 18 April 2019 - 15:03
Messaggio
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 18 April 2019 - 14:04 Utente Nr.: 65.837 Feedback: 0 (0%) |
Salve a tutti!!! Sono nuova da queste parti.. e ho bisogno di voiii.
Sono una collezionista di vecchie console e mi piace dar loro nuova vita e tra le tante ricevute mi sono state donate 2 Nintendo DS (lite e 3ds) con le loro R4. Da premettere che ho avuto tanti e tanti anni fa un Nintendo DS lite con la mia R4 e funzionava benissimo; insomma ci sapevo fare ed ero super informata sui firmware. Partiamo dalla Nintendo DS lite; funziona correttamente con i giochi, ma quando metto l'R4 mi spunta la classica scritta MENU? con la faccina della micro sd. All'interno ho messo la cartella __rpg e il file _DS_MENU.DAT insieme a 2 giochi. L'R4 in questione è ... R4 SD HC Revolution for DS (NDSI/NDS) www.r4top.com Contiene una micro sd hc SanDisk da 4gb Adesso passiamo alla Nintendo 3DS; anche lei funziona correttamente con i giochi, ma le 2 R4 a disposizione quando le avvio subito dopo mi spunta la scritta con la schermata nera: "Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console Nintendo 3DS". La prima è un R4i New GOLD Revolution for DS (3DS/NDSI/NDSI/NDS) www.r4i-gold.hk Contiene una micro sd hc da 4gb. Quando inserisco la R4 mi spunta come gioco "Deep Labyrinth Digital Bros" La secondo è un R4 SD HC Dual-Core (3Ds/Dsi) www.r4isdhc.com Contiene anch'essa una micro sd hc da 4gb. Quando inserisco la R4 mi spunta come gioco "SpongeBob's Atlantis Squarepantis THQ" Vorrei riuscire a far funzionare queste 3 R4 ma non so come. Spero in una vostra risposta!!! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:17 |