IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Chi recupera ancora giochi per Nintendo DS?
ederenzi78
messaggio Wednesday 8 November 2017 - 15:40
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 218
Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37
Utente Nr.: 61.291
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti! Ogni tanto mi capita di recuperare giochi per DS che all'epoca non ho avuto tempo di giocare o a cui non ho fatto attenzione ... capita anche a voi?
In questi ultimi 2 anni ad esempio ho giocato a Ghost Trick (veramente bellissimo), Retrogame Challenge 1 & 2 (grazie alla traduzione in inglese uscita un po' di tempo fa), Ace Attorney Investigations 2 (sempre tradotto in inglese recentemente), Soul Bubbles, Alice in Wonderland, De Blob 2 ... Ancora vorrei provarne tantissimi (Solatorobo, Tingle Rosy Rupeeland, Aliens Infestation, Chibi Robo 3 - tradotto -, ecc.).
Chi altri ancora fa così? E quali giochi vecchi avete scoperto solo recentemente?
Tra l'altro a me piace giocare sul DSI XL originale, pur avendo un N3DSXL per via della risoluzione su 3DS che comporta un blur dell'immagine. Happy Gaming.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- ederenzi78   Chi recupera ancora giochi per Nintendo DS?   Wednesday 8 November 2017 - 15:40
- - Butterhands   Per me la console non conta molto, se scopro un be...   Wednesday 8 November 2017 - 19:34
- - ederenzi78   Sono d'accordo, la penso come te, ma il punto ...   Thursday 9 November 2017 - 10:41
|- - tuen92   CITAZIONE (ederenzi78 @ Thursday 9 November 2...   Thursday 9 November 2017 - 11:20
- - ederenzi78   Su 3DS c'è la possibilità di vedere i giochi D...   Thursday 9 November 2017 - 14:30


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 26 May 2024- 07:41

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.