IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Super Street Fighter 2 Turbo Revival (EURO) SENZA AKUMA GLITCH, è raro?
megamers
messaggio Wednesday 13 August 2014 - 15:02
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Wed 13 August 2014 - 14:43
Utente Nr.: 62.530
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti, è il mio primo post e ho bisogno di un chiarimento:
Come molti di voi sapranno le versioni USA e EURO di SSF2TR erano afflitte dal glitch che freezava lo schermo quando si arrivava ad akuma. Girando per internet ho trovato ancora discussioni a riguardo, soprattutto sul fatto che non è mai uscita una versione corretta e tutte le versioni usa e euro sono buggate.
Beh, non è così! All'epoca, quando scoprii il glitch sulla mia versione, mandai una lettera alla ubisoft (che distribuiva la versione in usa/europa) spiegando il problema e loro mi risposero di mandargli la cartuccia che me l'avrebbero sostituita con una senza bug. E così è stato.

Ho sempre dato per scontato che molti altri videogiocatori avrebbero fatto lo stesso e che tutto ciò sarebbe venuto a galla,ma da quel che leggo ancora oggi in rete, l'esistenza di questa versione "corretta" è totalmente ignota. Probabilmente perché l'unico modo per averla era fare tutto sto sbattone con la ubisoft e la maggior parte della gente non ci ha neanche pensato...

ad ogni modo, qualcuno sa se effettivamente questa versione è rara e vale qualcosa?

Messaggio modificato da megamers il Wednesday 13 August 2014 - 15:02
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- megamers   Super Street Fighter 2 Turbo Revival (EURO) SENZA AKUMA GLITCH   Wednesday 13 August 2014 - 15:02
- - WeirdAlYankovic   CITAZIONE (megamers @ Wednesday 13 August 201...   Wednesday 13 August 2014 - 15:49
|- - megamers   CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 13 Aug...   Wednesday 13 August 2014 - 16:35
- - WALFER   Per quanto riguarda il valore non saprei, ma consu...   Wednesday 13 August 2014 - 16:45
- - megamers   ho controllato il product code, è uguale: AGB-AXRP...   Wednesday 13 August 2014 - 16:53
- - WALFER   QUOTE (megamers @ Wednesday 13 August 2014 ...   Wednesday 13 August 2014 - 16:59


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 24 May 2024- 14:54

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.