[NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri), Per parlare di offerte eslcusivamente in Digital Delivery |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri), Per parlare di offerte eslcusivamente in Digital Delivery |
Friday 12 March 2010 - 22:41
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Sun 7 March 2010 - 20:02 Utente Nr.: 45.100 Feedback: 0 (0%) |
Salve ragazzi, qualcuno tra voi usa Steam? Cosa ne pensate? In molti casi ho visto offerte davvero molto convenienti ,oltre a Steam che non è solo un semplice negozio di vendite on line, esistono altri siti interessanti che una volta a settimana (in genere) offrono titoli a prezzi stracciati. come D2D ,Xfire ,gamersgate ,Impulse vogliamo sfruttare questo thread per le segnalazioni? Siete interessati? Antipasto Batman e Justcause a 20,73 Euro per pochi giorni Q&A #Con quale GamePad posso giocare su PC senza configurare nemmeno un bottone? Il gamepad del Xbox 360 è perfetto anche per Windows (versione filo) senza filo invece necessiti di un adattatore. #Posso fare il back up dei miei giochi su Steam o devo sempre scaricarli per ogni PC dove voglio effettuare il setup? Puoi fare il backup di tutti i tuoi titoli quando vuoi e su qualsiasi supporto( DVD/HD/HDUsb etc.) , clicca il tasto destro sul titolo che vuoi salvare , e fai crea Back up # OK , ma se non ho la connessione ad internet ,c ome posso accedere a Steam per giocare? Non hai la connessione? Spegni il router ed avvia Steam in modalità Off Line ENJOY! -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:40 |