IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [FLASH CONTEST] Vinci Diancie & Gengar Shiny
OniAle
messaggio Tuesday 25 November 2014 - 21:38
Messaggio #1

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)






Cari utenti, lo staff di GBArl ha deciso di mettere in palio dei codici per Diancie & Gengar Shiny.

Ecco i premi in palio:
CITAZIONE
  1. Codice Diancie
  2. Codice Gengar Shiny
  3. Codice Gengar Shiny

Per partecipare all'estrazione dovrete:

■ Essere iscritti al forum di GBArl da almeno tre mesi ed aver postato un minimo di 5 messaggi nell'arco degli ultimi 3 mesi
NB: Non sono validi i messaggi nelle sezioni dove il postcount non aumenta (Mercatino e Benvenuto) e/o messaggi nella sezione Contest

Commentare questo topic inserendo il link della condivisione FB. -> Se non sapete come copiare il link, cliccate qui

■ Mettere "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook e "condividere" QUESTO post con i vostri amici (selezionate PRIVACY: Pubblica)

I tre punti sopra sono tutti OBBLIGATORI.

NB: Lo staff di GBArl.it non potrà prendere parte al contest.

La procedura di estrazione sarà la seguente:
Ad ogni utente verrà assegnato un id numerico progressivo, verrà utilizzato Randompicker.com per estrarre i 3 id vincenti. In caso venga estratto due volte lo stesso id numerico o vengano estratti due id numerici associati alla stessa persona verrà effettuata una nuova estrazione.


Il contest terminerà alle ore 23.00 del 5 Dicembre.

Buona fortuna!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- OniAle   [FLASH CONTEST] Vinci Diancie & Gengar Shiny   Tuesday 25 November 2014 - 21:38
- - PiKaKeRoRo   Partecipo Va bene così? Edit: minchia, era diffic...   Tuesday 25 November 2014 - 21:49
- - OniAle   Se non fosse ancora chiaro dovete andare nella vos...   Tuesday 25 November 2014 - 21:50
- - Card N'FoRcE   CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 25 November 2014 ...   Tuesday 25 November 2014 - 22:08
- - OniAle   Maledetti errori di copia/incolla   Tuesday 25 November 2014 - 22:16
- - AnDyAt   partecipo link   Tuesday 25 November 2014 - 22:58
- - luca94   Partecipo   Wednesday 26 November 2014 - 00:09
- - Zoro3   Mi spiace, ma per questo Contest le regole sono ch...   Wednesday 26 November 2014 - 10:16
- - Hatenko   Partecipo anche io CONDIVISIONE FB Speriamo di vi...   Friday 28 November 2014 - 01:19
- - bubo90   Mi spiace, ma per questo Contest le regole sono ch...   Saturday 29 November 2014 - 00:57


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 9 June 2024- 03:26

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.