![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
CITAZIONE UPDATE: Nuovo trailer 20/12/2010 ![]() Namco Bandai ha appena svelato un nuovo gioco dedicato all'animanga Dragon Ball intitolato Dragon Ball Kai: Ultimate Butouden! Il gioco sarà un picchiaduro in 3D, ma poche sono le informazioni rilasciate: secondo l'ultimo numero della rivista Jump il sistema di combattimento sarà semplificato, pare infatti che il gioco utilizzerà automaticamente gli attacchi più deboli anche nel caso in cui il giocatore non stia facendo nulla; inoltre per attivare gli attacchi speciali basterà urlare nel microfono del Nintendo DS. Quanto alla storia non penso ci sia bisogno di spiegazioni ![]() Sul teaser site appena aperto è possibile vedere 6 screenshot di scene in-game, mentre nello spoiler trovate una scan presa da Jump: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Dragon Ball Kai: Ultimate Butouden è al momento atteso in Giappone per il 3 Febbraio 2011. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sai che non condivido, appunto perché vuol dire che non sanno sfruttare bene l'hardware per far andare tutto in maniera ottimale. Suvvia, da quando dragonball ha bisogno di pause coerografiche? Sorvolando sulle classiche sfida tra "IMMAH FIRIN' MAH LAZOR", la coreografia non serve, voglio rapidità e violenza.
Prendiamo ad esempio il sopracitato Dragonball FB: gioco di una lentezza esasperante, persino se paragonato ai Super Butoden per SNES. Come può un gioco del genere trasmettere le emozioni e la rapidità degli scontri di dragonball? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:03 |