![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
UPDATE:
- Compatibilità con le funzioni DSi 13/12/2010 ![]() Il team Cyclops, torna a far parlare di se con l'annuncio di una nuova flashcard: la CycloDS iEvolution; che come potrete intuire dal nome, è destinata a funzionare su DSi/DSi XL (oltre che sul normale DS/Lite). Come per la Supercard DSTWO, anche questa flashcard avrà una CPU aggiuntiva e avrà la boot ROM aggiornabile (utile per passare i nuovi aggiornamenti del FW Nintendo). Ecco le specifiche della card: CITAZIONE
La card dovrebbe essere ordinabile dalla seconda settimana di Dicembre, quindi potrebbe essere un buon regalo per Natale XD THREAD ANNUNCIO -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti Dragon la cosa mi sembra abbastanza evidente...nessuno mette in dubbio l'efficienza del team, ma se per mesi non si vede l'ombra di un aggiornamento, questo vuol dire che magari molti dei giochi usciti in 3-4-5 mesi di inattività non girano (come detto espressamente da Kiryu), ergo la card diventa un po' inutile, quindi meno buona. Ora che è uscita la nuova card si vedrà come si comporterà, e come risponderà la concorrenza (team supercard in primis, perchè non penso proprio che si lascerà soffiare il mercato da un giorno all'altro, e per ora resta cmq molto in vantaggio rispetto a questa neonata card)...
Per il resto potete chiarirmi le domande che ho fatto sopra? Anche perchè a conti fatti a parte la possibilità di creare homebrew più potenti non vedo a cosa possa servire l'aver bucato il DSi Mode...le feature DSi nei giochi sono ampiamente snobbabili imho! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 13 December 2010 - 13:18 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Per il resto potete chiarirmi le domande che ho fatto sopra? Anche perchè a conti fatti a parte la possibilità di creare homebrew più potenti non vedo a cosa possa servire l'aver bucato il DSi Mode...le feature DSi nei giochi sono ampiamente snobbabili imho! ![]() I DSiWare sì, sono dumpabili e infatti alcuni dump già ci sono nella sezione delle release DSi. Tuttavia non penso che i DSiWare saranno avviabili, ma solo i DSi-only e DSi enhanced... (e non ne sono manco sicuro: i DSi-only mi pare vengano dumpati come file .nds, quindi mi sembra strano) I vantaggi sono quelli, dump DSi avviabili, homebrew che sfruttano CPU/RAM/fotocamera del DSi e via dicendo. Nulla di eclatante dato che alla fine la console è quella, ma dato che finora nessuno si è spinto a questi livelli è interessante (sempre se le promesse verranno mantenute). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 04:26 |