![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
UPDATE:
- Compatibilità con le funzioni DSi 13/12/2010 ![]() Il team Cyclops, torna a far parlare di se con l'annuncio di una nuova flashcard: la CycloDS iEvolution; che come potrete intuire dal nome, è destinata a funzionare su DSi/DSi XL (oltre che sul normale DS/Lite). Come per la Supercard DSTWO, anche questa flashcard avrà una CPU aggiuntiva e avrà la boot ROM aggiornabile (utile per passare i nuovi aggiornamenti del FW Nintendo). Ecco le specifiche della card: CITAZIONE
La card dovrebbe essere ordinabile dalla seconda settimana di Dicembre, quindi potrebbe essere un buon regalo per Natale XD THREAD ANNUNCIO -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il punto è proprio quello,la card necessitava e necessita tutt'ora di un nuovo firmware,sul loro foro ho letto che Golden Sun dà problemi ad esempio.Non dimentichiamo poi che l'ultimo firmware lo abbiamo avuto dopo più di 4 mesi eh.Al momento da questo punto di vista le prende pesantemente dalla r4 e dal suo wood.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Il punto è proprio quello,la card necessitava e necessita tutt'ora di un nuovo firmware,sul loro foro ho letto che Golden Sun dà problemi ad esempio.Non dimentichiamo poi che l'ultimo firmware lo abbiamo avuto dopo più di 4 mesi eh.Al momento da questo punto di vista le prende pesantemente dalla r4 e dal suo wood. Non vuol dire proprio nulla; si tratta di un team che negli anni ha lavorato sempre con estrema serietà e rilasciato puntualmente gli aggiornamenti necessari. Il fatto che non funzioni golden sun, la rende una card meno buona? Io non credo affatto, inoltre magari sono stati impegnati nello sviluppo della nuova flash o chessò io... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:52 |