![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 19 October 2010 - 18:58 Utente Nr.: 50.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1 non l ho preso da retrogamefan essendo stato postato DOPO il MIO!!
2 L usercheat l ho creato io tramite action replay manager e r4 cheat code editor 3 non ho usato l'eNDryptS Advanced!! Quindi siete pregati di non postare cose inutili se nemmeno sapete il lavoro che ho fatto!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1 non l ho preso da retrogamefan essendo stato postato DOPO il MIO!! 2 L usercheat l ho creato io tramite action replay manager e r4 cheat code editor 3 non ho usato l'eNDryptS Advanced!! Quindi siete pregati di non postare cose inutili se nemmeno sapete il lavoro che ho fatto!! 1 allora mi pare un po strano che i file contenuti nei due archivi combacino 1:1 (retrogamefan lo ha copiato da te?) 2 stranamente nell'archivio è presente addirittura il link e i crediti dei cheat che ho postato sopra (inoltre hai creato inutilmente qualcosa del tipo 4 versioni dei cheat, una per ogni card, per essere inclusa in un os che supporta solo i cheat .dat?) 3 allora come mai il tuo file combacia 1:1 con il file ysmenu decriptato? Messaggio modificato da Kabir94 il Sunday 12 December 2010 - 21:32 -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:01 |