![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 12 December 2010 - 11:35 Utente Nr.: 51.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Da un po' di tempo sto giocando a questo gioco, e mi sono bloccata in un punto. Dopo aver seguito il ladro V nel suo covo, devo trovcare la mappa, ma non so dov'è!!! Non ho idea di come fare!!! Qualcuno può darmi una mano, please?
![]() Baci, Solly ![]() *Officialized by Gid!* |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Da un po' di tempo sto giocando a questo gioco, e mi sono bloccata in un punto. Dopo aver seguito il ladro V nel suo covo, devo trovcare la mappa, ma non so dov'è!!! Non ho idea di come fare!!! Qualcuno può darmi una mano, please? ![]() Baci, Solly ![]() Xke nn cerchi su google "guida my sims agents"? risparmi tempo e trovi tanti risulati. Ciao ciao! -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:43 |