![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
![]() A poco più di un mese dal lancio di Caanoo è giunto il momento di fare il punto della situazione su di essa. La GPH si è posta il preciso obiettivo di conquistare l'1% del mercato di Nintendo, puntando sui punti forti della console che sono: -Arcade Games 1) possibilità di rigiocare un parco giochi del passato praticamente sconfinato 2) Free downloads (più di 1000 giochi già disponibili!) 3) Numero di giochi Arcade disponibile superiore perfino al parco Nintendo -Apps 1) Console completamente open source 2) Libertà di programmarsi i propri giochi e le proprie app 3) S.D.K. disponibile 4) Tutti gli sviluppatori protranno vendere i propri giochi - Possibilità di usare la console per giocare online Oltre a queste dichiarazioni, è stato anche rilasciato un filmato che mostra uno dei giochi del lancio in azione, Rhythmos, un clone di Ouendan, potrete vederlo sulla pagina Facebook ufficiale GPH. Ed il nuovo motto è: GPH Challenges Nintendo! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 11 December 2010 - 14:28 Utente Nr.: 51.543 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e spero di non fare danni....
![]() Essendo un ex possessore nostalgico dell' Atari Lynx (ma anche di tutti i vecchi coin-op degli anni 80-90) dopo un pò di ricerche sul web mi sono indirizzato verso queste 2 console: - DINGOO (perchè ha l'emulatore del Lynx) - CAANOO (perchè mi pare qualitativamente ed esteticamente superiore al Dingoo) Per adesso le domande principali sono: - Esiste o è previsto un emulatore del Lynx per CAANOO? O forse c'è già l'emulatore di qualche home-console Atari che aveva praticamente gli stessi giochi del Lynx? - CAANOO è acquistabile solo on-line? Se vado in un GameShop lo trovo? Grazie ![]() Messaggio modificato da Sandokan78 il Saturday 11 December 2010 - 14:52 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e spero di non fare danni.... ![]() Essendo un ex possessore nostalgico dell' Atari Lynx (ma anche di tutti i vecchi coin-op degli anni 80-90) dopo un pò di ricerche sul web mi sono indirizzato verso queste 2 console: - DINGOO (perchè ha l'emulatore del Lynx) - CAANOO (perchè mi pare qualitativamente ed esteticamente superiore al Dingoo) Per adesso le domande principali sono: - Esiste o è previsto un emulatore del Lynx per CAANOO? O forse c'è già l'emulatore di qualche home-console Atari che aveva praticamente gli stessi giochi del Lynx? - CAANOO è acquistabile solo on-line? Se vado in un GameShop lo trovo? Grazie ![]() Ciao, tranquillo non hai fatto nessun danno ![]() Passo alle risposte: al momento non c'è un emu lynx per caanoo, nè posso sapere se in futuro qualcuno lo porterà/realizzerà. Di emulatori ce ne sono parecchi non credo avrai difficoltà a giocare quello che cerchi su lynx su qualche altra console. Caanoo lo trovi solo online o in qualche shop specializzato, ad esempio globaltecno (di terni) lo vende... Detto questo tieni a mente anche che caanoo costa il doppio o poco più di dingoo, ergo se non hai grossissime pretese dingoo potrebbe anche esserti più che sufficiente! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 11 December 2010 - 14:28 Utente Nr.: 51.543 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Grazie delle risposte ![]() E fra Dingoo A320 e Dingoo A330? E' indifferente? La A320 essendo originale è qualitativamente migliore, quindi se ti interessa solo l'emulatore Lynx prendi la A320; alla fine la 330 aggiunge ben poche novità. Sennò valuta anche la Gemei A330 che ha le novità della 330 e la qualità della A320 (forse anche meglio). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sennò valuta anche la Gemei A330 Scusa ma non ho capito se la Gemei è sempre della Dingoo oppure è un' altra marca... comunque sia: gli emulatori sono GLI STESSI che girano sul Dingoo? P.S.- leggevo che ci sono in vendita alcuni Dingoo "fake", sui quali per esempio non si può installare l' OS "Dingux" e/o altri inconvenienti...è vero? Come faccio a riconoscerli dall' originale? Grazie e scusate se ho detto qualche baggianata.... :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Scusa ma non ho capito se la Gemei è sempre della Dingoo oppure è un' altra marca... comunque sia: gli emulatori sono GLI STESSI che girano sul Dingoo? P.S.- leggevo che ci sono in vendita alcuni Dingoo "fake", sui quali per esempio non si può installare l' OS "Dingux" e/o altri inconvenienti...è vero? Come faccio a riconoscerli dall' originale? Grazie e scusate se ho detto qualche baggianata.... :-) La gemei sarebbe la casa che ha prodotto le Dingoo A320 per conto della Dingoo Digital; ed ha deciso di creare questa Gemei A330 che è potente come la A330, però è qualitativamente migliore. Comunque le Dingoo A320 originali sono prodotte dalla Dingoo Digital, mentre quelle fake (e anche la A330) sono prodotte dalla Dingoo Tecnology. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La gemei sarebbe la casa che ha prodotto le Dingoo A320 per conto della Dingoo Digital; ed ha deciso di creare questa Gemei A330 che è potente come la A330, però è qualitativamente migliore. Comunque le Dingoo A320 originali sono prodotte dalla Dingoo Digital, mentre quelle fake (e anche la A330) sono prodotte dalla Dingoo Tecnology. Grazie 1000, tutto chiarissimo ![]() Quindi praticamente nel mio caso la scelta è fra CAANOO e GEMEI A330. Mi fiondo subito sul web per "studiare" la GEMEI che non conoscevo, se ho qualche domanda ci rivediamo qui ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie 1000, tutto chiarissimo ![]() Quindi praticamente nel mio caso la scelta è fra CAANOO e GEMEI A330. Mi fiondo subito sul web per "studiare" la GEMEI che non conoscevo, se ho qualche domanda ci rivediamo qui ![]() Beh sì, però considera che su Canoo ancora non c'è l'emulatore del Lynx, quindi rischieresti. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:24 |