[GUIDA] Far funzionare tutti i giochi su n5 e cloni vari v5.0 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GUIDA] Far funzionare tutti i giochi su n5 e cloni vari v5.0 |
Thursday 9 December 2010 - 21:33
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.477 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 3308-4863-1858 |
Non per fare il guastafeste, ma trovo giusto fare un mega-ringraziamento a RetroGameFan che aggiorna le librerie DSTT/YSMenu.
Comunque, io resto dell'idea che Wamburashi non abbia adattato niente, infatti controllando i CRC dei file della cartella TTMenu sono TUTTI identici a quelli della cartella con lo stesso nome contenuta nel TTMenu v6.41 di RetroGameFan. Nel pack di Wamburashi ci sono in più i file ARP e SYS che vengono creati automaticamente al primo avvio dell'YSMenu e il file DEFAULT.NDS, inoltre nella cartella TTMenu ci sono in più dei .txt inutili e i codici per EDGE, M3 e CycloDS (che non vanno con l'YSMenu). Questa non è una critica a Wamburashi, sia chiaro. Magari è il file DEFAULT.NDS modificato che fa partire l'YSMenu correttamente su N5 e io ho fatto un post per niente, questo non posso saperlo -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 10 November 2024- 20:42 |