![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@kurenai:
io DUBITO, e lo faccio fortemente, che arriverà in QUELLA edizione. non ho dubbi sul fatto che arrivi per lo meno americano, ma secondo me schiafferanno un libriccino in carta velina all'interno di una box normale. ç__ç per questo la tentazione è di prenderlo ORA in quella magnifica veste (per me, cresciuto tra Mirai shonen Conan e Tenku no shiro Laputa, lo sarebbe qualsiasi cosa limitate in cui ci sia nei credits Ghibli... ^^') E POI in edizione occidentale. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
@kurenai: io DUBITO, e lo faccio fortemente, che arriverà in QUELLA edizione. non ho dubbi sul fatto che arrivi per lo meno americano, ma secondo me schiafferanno un libriccino in carta velina all'interno di una box normale. ç__ç per questo la tentazione è di prenderlo ORA in quella magnifica veste (per me, cresciuto tra Mirai shonen Conan e Tenku no shiro Laputa, lo sarebbe qualsiasi cosa limitate in cui ci sia nei credits Ghibli... ^^') E POI in edizione occidentale. Ma Uriel, sto libro ha più di 350 pagine... spesso 3 cm! Neanche a farlo di carta velina ci starebbe dentro il box XD Ed è indispensabile per il gioco in quanto è una continua interazione fra gioca/consulta il libro e cerca la nuova magia da imparare/gioca Almeno per le prime orette di gioco ![]() Quindi sono fiduciosa ![]() -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:04 |