![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Anche se per ora non c'è una data, mi pare MOOOLTO improbabile che non arrivi da noi.. perlomeno in America.
Il libro è fatto benissimo, e i combattimenti da quanto ho potuto constatare al momento non sono come quelli di Zelda, bensì a turni come un jrpg... -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Anche se per ora non c'è una data, mi pare MOOOLTO improbabile che non arrivi da noi.. perlomeno in America. Il libro è fatto benissimo, e i combattimenti da quanto ho potuto constatare al momento non sono come quelli di Zelda, bensì a turni come un jrpg... Kurenaiiiiiiiiii!!!! Perchè tu scateni sempre e periodicamente la mia invidia!!!! XD Se solo riuscissi a capire una beneamata fava di quegli ideogrammi ti farei comprare tutto e poi rispedire!!!! --- Voglio qualsiasi cosa sia targata Studio Ghibli!!! --- -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Kurenaiiiiiiiiii!!!! Perchè tu scateni sempre e periodicamente la mia invidia!!!! XD Se solo riuscissi a capire una beneamata fava di quegli ideogrammi ti farei comprare tutto e poi rispedire!!!! --- Voglio qualsiasi cosa sia targata Studio Ghibli!!! --- Ma Hau, hai tra le mani Golden Sun prima di tutti, dovresti essere l'uomo più felice di sta terra oggi XD Se verrà fuori tradotto in italiano, lo comprerò anche ITA... Certo che c'è una bella mole di testo da tradurre... tra libro (si ok metà son figure, ma son sempre 350 e passa pagine...) e gioco... che penso durerà più dei "soliti" Layton. ll Wi-Fi devo ancora capire perchè c'é... quando ho un po' di tempo.. -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:58 |