![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
No bè, DjGG, non passiamo da un estremo all'altro...
Qua stiamo solamente parlando di Software House, non di politica, di calcio o qualunque altra cosa che fa schifo, perché se ci mettiamo a parlare di quello, sarebbe un discorso infinito e in più pesantemente OT ![]() E poi... non si può paragonare questo gioco di MJ con quella figata di Moonwalker. Fare i balletti nel cimitero con gli zombie non aveva prezzo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
No bè, DjGG, non passiamo da un estremo all'altro... Qua stiamo solamente parlando di Software House, non di politica, di calcio o qualunque altra cosa che fa schifo, perché se ci mettiamo a parlare di quello, sarebbe un discorso infinito e in più pesantemente OT ![]() E poi... non si può paragonare questo gioco di MJ con quella figata di Moonwalker. Fare i balletti nel cimitero con gli zombie non aveva prezzo! ![]() Ho capito, il mio discorso era solo rivolto ai moralisti che continuano a dire che usano la sua immagine per fare soldi... in fin dei conti era anzi, E' con tanto di lettera maiuscola un VIP, quindi ci sta che la sua immagine venga tutt'ora sfruttata (e meno male, almeno il suo ricordo non svanirà MAI!) Per i nostalgici... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:23 |