![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
...Ribadisco che anche se non ha nulla a che fare con il MoonWalker che tutti conosciamo, qui credo che per i fans sia un buon titolo da tenere anche come ricordo, in fin dei conti, non è il gioco in se stesso che attira, ma sono proprio le sue canzoni, MoonWalker era bello soprattutto per quello, certo i balletti di MJ per "accoppare" più nemici in una volta sola erano divertenti ma tutto sommato il gioco era quel che era! Parlate di sfruttamento del nome di Michael, ma se stiamo a vedere, anche le case discografiche e cinematografiche, nonostante tutto, continuano a vendere i suoi dischi/video e a intascare quattrini! Forse è un po' ora di piantarla con questi moralismi, mi fa molto più schifo vedere gente che va a vacche a pagamento con i nostri soldi e governano il nostro paese o sapere che i grandi calciatori che guadagnano un milione e mezzo di euro all'anno si tagliano lo stipendio del 5% (poverini... ma andate a cagare!) piuttosto che vedere qualche software house (anche delle palle) che fa soldi, per lo meno li lo sbattimento da parte di qualcuno c'è e comunque sono sempre persone che portano a casa uno stipendio NORMALE!
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:31 |