![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non vi piacciono i GDR non giocatelo e se ne dovete SOLO parlare male, commentate una volta e basta o meglio non commentate per aprire inutili flame, sennò sui giochi dei pokemon o simili ci sarebbe solo da "bruciare"! E inoltre non basterebbero Gigabyte di caratteri per spiegare i fail di ogni singolo gioco per DS o qualsiasi piattaforma se analizziamo ogni dettaglio! E' un signor gioco per gli appassionati della serie e dei GDR ed è un buon/discreto gioco per gli altri videogiocatori!
Messaggio modificato da Rapha'el Xedus il Monday 29 November 2010 - 21:22 -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Se non vi piacciono i GDR non giocatelo e se ne dovete SOLO parlare male, commentate una volta e basta o meglio non commentate per aprire inutili flame onestamente la parte in grassetto sarebbe da censura, per fortuna ti "riabiliti" col resto della frase. ^^' voglio dire: GUAI se si proibisce a qualcuno (CHIUNQUE) di esprimere la PROPRIA opinione! ognunio DEVE sentirsi libero di esprimere il proprio pensiero come e quanto meglio crede, ovviamente RISPETTANDO le idee altrui allo stesso modo in cui desidera vengano rispettate le proprie. per cui se a me questo gioco FARà SCHIFO, lo voglio e lo DEVO poter dire. e lo dirò... se così sarà. nel frattempo parlare esclusivamente basandosi su recensioni online (e non) o su video di TuTubo è alquanto ridicolo. peace&love! @< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
onestamente la parte in grassetto sarebbe da censura, per fortuna ti "riabiliti" col resto della frase. ^^' voglio dire: GUAI se si proibisce a qualcuno (CHIUNQUE) di esprimere la PROPRIA opinione! ognunio DEVE sentirsi libero di esprimere il proprio pensiero come e quanto meglio crede, ovviamente RISPETTANDO le idee altrui allo stesso modo in cui desidera vengano rispettate le proprie. per cui se a me questo gioco FARà SCHIFO, lo voglio e lo DEVO poter dire. e lo dirò... se così sarà. nel frattempo parlare esclusivamente basandosi su recensioni online (e non) o su video di TuTubo è alquanto ridicolo. peace&love! @< secondo me un 7 e mezzo e un po poco io mi aspettavo di + xke o giocato i primi due catoli su gba e gli o giocati 3o4 volte talmente mi sono piaciuti invece mi ritrovo con un 7 e mezzo su ds vabbe appena uscira in italiano vedremo come sara anche se a me sembra un bel gioco e poi e da5 anni che aspetto questo gioco appen finito il 2 osperato che ne uscisse un altro -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:38 |