![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbè ragazzi 7 e mezzo non è così male come voto. Certo anche io mi aspettavo un 9...ma non per me, perchè alla fine me ne frego dei voti ma per la critica in generale.
La delusione vera è quando aspettate un gioco da anni ne esce un gioco da 4.5. Un mio amico per esempio aspetttava l'ultimo Harry Potter da un sacco di tempo, si era guardato un sacco di anteprime (che già lo preoccupavano un po') poi alla fine guarda la recensione e vede che gli hanno dato 4 o poco più. Comunque appena esce in Italia sarà mio ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:05 |