![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
OT ON
Cmq sia lo so che non era nelle tue intenzioni, ma dato che ha già provveduto Gid ad ammonire, non mi sembra il caso di metterci a sceriffare, soprattutto quando non siamo mod...lo faccio notare perchè hanno ripreso me una volta a sceriffare, e quindi non amo molto poi essere sceriffato di conseguenza da chi non ne ha l'autorità... ![]() P.S. e cmq spero che il post che hai quotato sia uno dei miei preso a caso, perchè proprio in quello mi sembra di essermi espresso in maniera piuttosto normale, e soprattutto contro i punti di non ritorno, non certo contro Gid! XD CITAZIONE te lo faccio notare a te perchè sei uno di quelli che ha commentato di più (qui e nel topic ufficiale) e nei cui post ho notato questa cosa.[...]Ora io non ho nessuna autorità in merito, ma se posso ti consiglierei di rivedere il tono delle tue affermazioni Come gia detto, ho notato questa cosa non solo da questo topic, ma sopratutto da quello OFFICIAL, nel quale pure lì IO e EYESHIELD21 abbiamo avuto una "discussione" con te... ERGO, il mio non era una sheriffata (non mi sembra infatti di avere usato un tono da MOD), ma appunto un CONSIGLIO visto che con te ho gia discusso... Sta a te ora, essere "costruttivo" con le critiche che gli altri rivolgono a te, e non solo con quelle che tu rivolgi agli altri... EDIT: il post quotato è il tuo ultimo post, e l'ho usato solo per riallacciarmi velocemente al discorso. la colpa è pure mia...forse sono stato troppo rude nella critica e qualcuno ha potuto prenderla a male... ma se c'è da mettere in evidenza sia i pro che i contro è giusto farlo... Questo è buonsenso ![]() FINE OT Tornando in topic, ho parlato con utenti americani che mi han detto che comunque la storia prende piede attivamente da subito e che la quest per i vortici psinergici inizia quasi come una sub-quest e poi si lega alla trama principale. Bhè io direi che CAMELOT ha voluto ricordare abbastanza in tutto GS1 in Dark Dawn, vedi come dall' inizio il pg viene buttato nell' azione (per chi ha visto i video su youtube...) Messaggio modificato da haures il Monday 29 November 2010 - 18:09 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:35 |