![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OT ON
Non mi sembra di essere né cinico né tantomeno aggressivo...scrivo quello che penso, magari sono alcuni utenti tendenzialmente ESTREMISTI che fanno fuoriuscire questa vena un po' equivoca...sarà che non ho mai sopportato i discorsi estremisti, sia in positivo come possono essere quelli di un fanboy come te (non è detto in maniera offensiva ci tengo a sottolinearlo ![]() Sarà che ho la mania di difendere le cose quando vengono attaccate in maniera non consona, sarà quel che sarà, ma ti assicuro che la cosa è intrinseca in me, quindi non puramente volontaria, ma nemmeno casuale...non so se ho reso l'idea...ma Gid ha già ammonito sulla discussione precedente quindi tranquillo! ![]() OT OFF Cmq sia lo so che non era nelle tue intenzioni, ma dato che ha già provveduto Gid ad ammonire, non mi sembra il caso di metterci a sceriffare, soprattutto quando non siamo mod...lo faccio notare perchè hanno ripreso me una volta a sceriffare, e quindi non amo molto poi essere sceriffato di conseguenza da chi non ne ha l'autorità... ![]() P.S. e cmq spero che il post che hai quotato sia uno dei miei preso a caso, perchè proprio in quello mi sembra di essermi espresso in maniera piuttosto normale, e soprattutto contro i punti di non ritorno, non certo contro Gid! XD Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 29 November 2010 - 16:53 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:42 |