![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ovvio che se uno lo sa non ci son problemi, ma questo vorrebbe dire giocarsi il titolo con una guida, cosa fastidiosa, se si è obbligati in tale modo...o magari farsi dire da chi ci ha giocato con la guida i precisi punti di non ritorno. Inoltre c'è sempre da dire che chi in quel momento si stufa di dover mettersi a fare le side-quest o dover PER FORZA di cose tornare indietro, previa perdita totale di ciò che si è saltato, e preferisce continuare nella storia pensando "poi una volta prima della fase finale mi faccio le side", è costretto invece a farlo...nella maggior parte dei gdr funziona così, GS invece è uno dei pochi che rompe sotto questo punto di vista...
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Ovvio che se uno lo sa non ci son problemi, ma questo vorrebbe dire giocarsi il titolo con una guida, cosa fastidiosa, se si è obbligati in tale modo...o magari farsi dire da chi ci ha giocato con la guida i precisi punti di non ritorno. Inoltre c'è sempre da dire che chi in quel momento si stufa di dover mettersi a fare le side-quest o dover PER FORZA di cose tornare indietro, previa perdita totale di ciò che si è saltato, e preferisce continuare nella storia pensando "poi una volta prima della fase finale mi faccio le side", è costretto invece a farlo...nella maggior parte dei gdr funziona così, GS invece è uno dei pochi che rompe sotto questo punto di vista... A parte che se ancora oggi chiedi a tutti quelli che han giocato almeno 1 volta GS1 e GS2 ai tempi del GBA, quante volte hanno rigiocato entrambi i giochi, non ce ne è uno che scende sotto le 2-3 volte. Ci sono punti di non ritorno? PECCATO, ma non mi spaventa rigiocarmelo daccapo se serve... Ci sono tantissimi giochi per DS che vorrei rigiocare, il solo problema è il "fattore tempo". Se un gioco è lungo difficilmente lo riprendo. Su questo GS non sarà così. P.S.:PukkaNaraku ho notato che tendi ad essere abbastanza aggressivo nei tuoi commenti, oltre che istigare volontariamente( o involontariamente in caso di buona fede) al FLAME; te lo faccio notare a te perchè sei uno di quelli che ha commentato di più (qui e nel topic ufficiale) e nei cui post ho notato questa cosa. Ora io non ho nessuna autorità in merito, ma se posso ti consiglierei di rivedere il tono delle tue affermazioni che, se in buona fede, potrebbe essere frainteso visto che tende spesso al CINISMO andante... ovviamente non sto dicendo che non devi "confrontarti" con le argomentazioni degli altri, il bello di un forum è proprio questo, ma è il modo in cui dici le cose che mi ha lasciato un po' perplesso... KURENAI: CITAZIONE Comunque ragazzi, veramente, non è il caso di fare polemiche su polemiche. Giocatelo quando esce, perchè, lo ripeto per la millesima volta, merita di essere inserito nello slot del DS, anche se non è il gioco del secolo. Solo DOPO, vi fate la vostra idea. QUOTATA IN TUTTO E PER TUTTO... ![]() Quando hai tempo prendiamo accordi per la Adept Navigation guide???? XD Messaggio modificato da haures il Monday 29 November 2010 - 16:34 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:08 |