![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Confermo... nessuna frase di "preavviso", anzi, il fatto di non poter più visitare certe città una volta libera di girare in mare, mi ha spiazzato...
"Ehi, ma cosa sono questi blocchi che mi impediscono di attraccare? Eh? ?__? Perchè la nave non riesce a passare qui? No, non ditemi che... *omissis, perchè ad una ragazza certi termini non si confanno*" All'inizio pensavo fossero ostacoli temporanei, superabili una volta acquisite nuove psinergie (visti i precedenti de L'Era Perduta), e invece... Se solo avessi avuto un minimo di presentimento, avrei fatto la furbata di salvare, prima di continuare il gioco su un altro slot... morale della favola, devo rifarmelo dall'inizio >_> -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:33 |