![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi un discorso che non centra na mazza con la discussione...solo un piagnisteo io commento quanto voglio...un forum è fatto per sentire sia i pro e i contro di ogni cosa..se vuoi ancora trastullarmi del tuo piagnisteo perchè non ti piaciono le critiche in questo forum sei libero di staccare la pagina e di andare altrove...ovviamente non mi venire a lagnare ''le critiche costruttive''...già altri user hanno detto che è identico ai precedenti.. poi se vuoi sentire ''mio al dayone...capolavoro...sbav...fantastico...lo prendo a occhi chiusi'' fammi sapere.. ![]() No mio caro ti ripeto...centra eccome!!! Aldilà della questione "piagnisteo", che tralaltro il piagnisteo non è il mio nei tuoi confronti, ma il tuo che ripeti una continuazione LE STESSE identiche cose in ogni pagina di ogni post di ogni titolo...ecc ecc (leggi la stessa frase che ho scritto nel post di prima), è sul fattore innovazione o meno di un videogame, e parlando di ciò mi sembra di ricollegarmi a quanto si discuteva prima, sempre in questa stessa sede, a meno che non ti riferisci con "non centra una mazza con la discussione" anche a tutta la tiritera che avete fatto prima voi...e riguardo a ciò con le tue recenti affermazioni sei poco credibile e contraddittorio, in quanto critiche le "solite minestre nintendo" e poi te ne esci con titoloni da 90 come il succitato Blue Dragon...ma per favore!!! E cito te stesso per quanto riguarda le critiche costruttive perchè non sai dove stanno di casa a quanto sembra...son costruttivi più gli utenti che hanno affermato che il gioco è un more of the same dei precedenti, che te che ti LAMENTI solo e sempre delle stesse cose...ti ripeto, facci/fatti un favore e se devi ripetere le stesse cose come un disco rotto, tanto vale non farle proprio queste tue critiche infondate...risulteresti ripetitivo e irritante! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 29 November 2010 - 13:30 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:03 |