![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Resta da stabilire una cosa che non ho capito (magari non l'ho letto, andando di fretta). In certi giochi, prima di alcuni punti di non ritorno, uno dei personaggi del gruppo, o degli NPC importanti, ti avvisano "Guarda, se hai delle cose in sospeso o altro da fare, falle adesso o mai più". Ad esempio, in Ys Seven succede due volte.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Resta da stabilire una cosa che non ho capito (magari non l'ho letto, andando di fretta). In certi giochi, prima di alcuni punti di non ritorno, uno dei personaggi del gruppo, o degli NPC importanti, ti avvisano "Guarda, se hai delle cose in sospeso o altro da fare, falle adesso o mai più". Ad esempio, in Ys Seven succede due volte. Da quanto avevo capito leggendo su gbatemp, ai tempi della release jap, non ci sono messaggi di tale tipo. Anche perché se ben ricordiamo, nei precedenti GS non c'era un messaggio simile quando stavi per arrivare alla fine. Nel primo, se arrivavi a battere Saturos e Adexia, ma non avevi preso tutti i Djinn o quanto altro c'era da fare, ti attaccavi :/ Era una cosa che dovevi sapere/aver fatto già da prima... -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:55 |