![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Centra eccome...ti lamenti che i nintendari & Co propongo la solita minestrina criticando criticano criticando...e poi ti giochi un jrpg senza arte né parte? Ma facci/fatti il piacere e non scocciare oltre...il tuo parere l'abbian capito, ma sentirci continuamente ripetere ad ogni pagina di questo post e di tutti i titoli sviluppati o semplicemente pubblicati (e in questo caso ti ha risposto già Gid con uno sconcertante "ma che centra ora Nintendo?") da Nintendo, "ecco la solita minestrina", dopo che tralaltro i più ti hanno già risposto per le rime, dimostrando ampiamente che è una minestrina solo per te (e cortesemente ora non controbbatere dicendo "chi e come ha dimostrato una cosa del genere" perchè non ho intenzione di rileggermi tutti i post precedente e quotare tutti coloro che hanno ribattuto a ciò), stufa parecchio... ![]() quindi un discorso che non centra na mazza con la discussione...solo un piagnisteo io commento quanto voglio...un forum è fatto per sentire sia i pro e i contro di ogni cosa..se vuoi ancora trastullarmi del tuo piagnisteo perchè non ti piaciono le critiche in questo forum sei libero di staccare la pagina e di andare altrove...ovviamente non mi venire a lagnare ''le critiche costruttive''...già altri user hanno detto che è identico ai precedenti.. poi se vuoi sentire ''mio al dayone...capolavoro...sbav...fantastico...lo prendo a occhi chiusi'' fammi sapere.. ![]() Messaggio modificato da sonicco il Monday 29 November 2010 - 12:58 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 11:19 |