![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Che poi con innovazioni, che intendi? Se intendi "creare un prodotto totalmente diverso" allora fa a meno di chiamarlo con lo stesso nome e amen... cosa centra ''diverso'' con rinnovare?....siamo talmente abituati da anni con titoli che da sempre sono stati dei copia-incolla che appena sentite la parola ''rinnovare'' per voi è lo scandalo per eccellenza ma si fossero degnati di risolvere tutti i difetti che sono stati elencati su questo topic per questo gioco..neanche una miglioria..nemmeno qualcosa di nuovo...neanche per sogno: COPIA INCOLLA..novità? il 3d quello che ho trovaro sui precedenti golden sun lo troverò quì(e così è metroid,zelda,fire emblem,pokèmon..che novità)...a stento cambieranno la trama(forse) l'unico modo per definirlo un giocone è non aver visto propio i precedenti golden sun(così tutto quello che becchi è una novità...) se lo compro è solo perchè non vedo un jrpg a turni da almeno 2 anni(l'ultimo è stato blue dragon per 360) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
cosa centra ''diverso'' con rinnovare?....siamo talmente abituati da anni con titoli che da sempre sono stati dei copia-incolla che appena sentite la parola ''rinnovare'' per voi è lo scandalo per eccellenza ma si fossero degnati di risolvere tutti i difetti che sono stati elencati su questo topic per questo gioco..neanche una miglioria..nemmeno qualcosa di nuovo...neanche per sogno: COPIA INCOLLA..novità? il 3d quello che ho trovaro sui precedenti golden sun lo troverò quì(e così è metroid,zelda,fire emblem,pokèmon..che novità)...a stento cambieranno la trama(forse) l'unico modo per definirlo un giocone è non aver visto propio i precedenti golden sun(così tutto quello che becchi è una novità...) se lo compro è solo perchè non vedo un jrpg a turni da almeno 2 anni(l'ultimo è stato blue dragon per 360) Per me non sarebbe uno scandalo... e poi rinnovare non significa solo correggere i precedenti errori. Almeno per me. In ogni caso il 3d è una cosa che non mi ha fatto né caldo né freddo... Ma ho trovato gli enigmi bellini (nulla di chissà che difficile) e alcune ambientazioni carine. Hanno dato un profilo e un design a tutti i djinn. Ok, magari un particolare insignificate per il gioco, però un plus. Le summon non servono? Allora prova a battere il boss più ostico (che ovviamente non è il boss finale) senza neppure una summon o un djinn e poi vienimi a cercare. Non sto mettendo questo Golden Sun su un piatto d'oro, perchè l'ho trovato deludente sotto molti aspetti. Ma mi ha fatto piacere giocarci. Se cerchi un buon jrpg forse questo ti deluderà, visto che il livellamento dei pg è reso facile per dare spazio agli enigmi e puzzle. A sto punto, mi sa che non ti conviene buttare... 35? 40? euro per questo gioco. -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:41 |