![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per un titolo cosi' tanto atteso mi stupisco del voto di IGN, sito a mio giudizio affidabile
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per un titolo cosi' tanto atteso mi stupisco del voto di IGN, sito a mio giudizio affidabile Io sui voti delle riviste o dei siti specializzati non ci credo più da anni ormai e sopratutto con gli RPG che escono sempre voti sballati (in positivo o negativo). Per un motivo o per un altro sono sempre di parte. Confido solo nei trailer e nelle demo e questo dalle anteprime mi sembra un bel gioco! -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 18:52 Utente Nr.: 39.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sui voti delle riviste o dei siti specializzati non ci credo più da anni ormai e sopratutto con gli RPG che escono sempre voti sballati (in positivo o negativo). Per un motivo o per un altro sono sempre di parte. Confido solo nei trailer e nelle demo e questo dalle anteprime mi sembra un bel gioco! Io sinceramente ho perso fiducia dopo casi recenti a mio avviso inspiegabili, come l'elogio ridicolo di Pac-Man championship edition (per carità, è geniale, ma 9,7 è servilismo), l'accoglienza tiepida riservata a titoli a mio avviso ottimi come Enslaved per 360/Ps3 o OtherM per Wii e più recentemente i voti altalenanti ad Epic Mickey, sulla cui qualità impressionante mi chiedo come si possano avere dei dubbi ![]() ![]() In generale la critica tende a fossilizzarsi troppo sul titolo-sorpresa (esempio più casalingo l'accoglienza incredibile a Space Invaders Extreme che era un simpatico giochino venduto allo stesso prezzo di Final Fantasy IV) e ad accanirsi sui titoli carichi di hype quando non risultino essere Super Mario 64 2: La vendetta -------------------- ![]() ![]() Le console che possiedo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le console che cerco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:32 |