![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ok, d'accordissimo per robe tipo Zelda e simili, ma qui Nintendo che io sappia distribuisce il gioco e basta. Golden Sun l'ha sviluppato Camelot, al massimo la colpa è loro. A parte tutto lo comprerò e lo giocherò con piacere, al di là delle recensioni. si ma non ti sei mai reso conto che ogni cosa che è fedele alla nintendo è minestra? questo gioco,harvest moon,fire emblem,metroid,pokèmon...e poi c'è mario,zelda,kirby, super smash bros,dk country r(pure questo tra non molto) attenzione da non confondere minestra in giudizio negativo...dico solo che nitendo e co si sforzano infinitamente poco e faranno così per secoli.. non tocco un metroid da anni...con quello della wii neanche a farla apposta sapevo che stavo andando a prendere i missili(scontato)....non tocco uno zelda dai tempi del gbc e n64...sapevo che come armi sarei incappato in boomerang e classiche bombe rotonde(scontato)....fire emblem manco a parlarne....l'unico che si salva è il re dei platform che nonostante lo stile resta ugulamente apprezzato per l'infinità di livelli uno diverso dall'altro..mario pure io lo comprerò... non tocco un fire emblem dal primo per gba...ma ho visto che le magie sono sempre quelle,il tizio pure,i mostri colorati sempre quelli....per loro è tutto normale perchè con nintendo si vive così da anni...a minestre secondo me non ci impiegherò molto a finirlo...tanto so già quello che troverò,scoprirò e sconfiggerò...scontato Messaggio modificato da sonicco il Sunday 28 November 2010 - 15:23 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
si ma non ti sei mai reso conto che ogni cosa che è fedele alla nintendo è minestra? questo gioco,harvest moon,fire emblem,metroid,pokèmon...e poi c'è mario,zelda,kirby, super smash bros,dk country r(pure questo tra non molto) attenzione da non confondere minestra in giudizio negativo...dico solo che nitendo e co si sforzano infinitamente poco e faranno così per secoli.. non tocco un metroid da anni...con quello della wii neanche a farla apposta sapevo che stavo andando a prendere i missili(scontato)....non tocco uno zelda dai tempi del gbc e n64...sapevo che come armi sarei incappato in boomerang e classiche bombe rotonde(scontato)....fire emblem manco a parlarne....l'unico che si salva è il re dei platform che nonostante lo stile resta ugulamente apprezzato per l'infinità di livelli uno diverso dall'altro..mario pure io lo comprerò... non tocco un fire emblem dal primo per gba...ma ho visto che le magie sono sempre quelle,il tizio pure,i mostri colorati sempre quelli....per loro è tutto normale perchè con nintendo si vive così da anni...a minestre secondo me non ci impiegherò molto a finirlo...tanto so già quello che troverò,scoprirò e sconfiggerò...scontato Fedele alla Nintendo? XD Ripeto, Nintendo distribuisce Dark Dawn, ma non penso che i ragazzi di Camelot abbiano deciso di fare una minestra (sempre secondo quel che sappiamo non avendolo giocato) per la fedeltà di Nintendo. Nulla da dire per Zelda o Pokémon (Mario ha così tanti generi che per me è tutto fuorché una minestra, se non piace il Mario classico -che concordo sia identico da anni- è pieno di saghe parallele), anche se ad esempio Kirby non lo considererei una minestra riscaldata: già su DS sono usciti 2 capitoli diversissimi tra loro e ne uscirà un altro che se non sbaglio introdurrà altre variazioni, quindi non lo classificherei sempre uguale a sè stesso. Non mi pronuncio su quello per Wii, ma già per lo stile direi che è una ventata d'aria fresca. Il problema non è di certo solo di Nintendo, saghe che rimangono fini a sè stesse sono dappertutto (citerei un God of War tanto per dirne una)... cioè le saghe così ci sono e ci saranno sempre, ma almeno in questo caso non mi lamenterei di Nintendo in sè. Se ho capito bene il più dei problemi è la presenza di difetti che non sono stati corretti a distanza di anni, che è indice magari di sbadatezza da parte di Camelot, ma da qua a dire che è minestra riscaldata stile Nintendo solo perché è un Golden Sun... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:45 |